Progetto PON “Web Radio Teens” (Avviso 1953 del 21/02/2017 – FSE – Competenze di base) – Modulo n. 1:” La radio del Raffaello”

Si comunica che durante il corrente a.s. si darà attuazione al progetto  PON “Web Radio Teens” (Avviso 1953 del 21/02/2017 – FSE – Competenze di base) che prevede un Modulo di 60 ore di Lingua Italiana per la realizzazione di attività laboratoriali in orario extracurriculare per il  recupero ed il  potenziamento (prevista la creazione di podcast destinati alla trasmissione di  notizie  prodotte  dalla  nostra scuola e trasmesse via web radio).

Il modulo prevede una serie di laboratori per lo sviluppo di abilità cooperative e di lavoro di gruppo durante i quali  sarà garantita la guida costante di un docente esperto e di un tutor.

In particolare gli alunni che intendano candidarsi dovranno impegnarsi a  partecipare regolarmente ai laboratori che si svolgeranno dalle 14:00 alle 17:00 di lunedì a partire dal 26 novembre 2018 per un totale di 20 incontri.

I candidati debbono presentare domanda  di partecipazione su appositi modelli disponibili on line  Scheda anagrafica corsista  che dovranno essere consegnati compilati e corredati dai documenti di identità propri e dei genitori (se i candidati sono minorenni) al coordinatore di progetto prof. Giuseppe Puntarello o Prof.ssa Carla Campogiani entro e non oltre il giorno  15 novembre 2018.