ORIENTAMENTO 2018/19

Si comunicano di seguito le iniziative  predisposte per l’orientamento degli alunni delle classi terze delle scuole medie per l’a.s. 2018/19:

GIORNATE DI SCUOLA APERTA: Sabato 2 DICEMBRE 2017 dalle h. 15,00 alle h. 18,00 Sabato 20 gennaio 2018 dalle h. 15,00 alle h. 18,00 – L’Istituto resterà aperto per proporre una visita delle sue strutture. Docenti e studenti saranno a disposizione per illustrare l’Offerta Formativa dell’Istituto Superiore “Raffaello”. In tali date si potranno avere informazioni più dettagliate sui nuovi piani di studio.Per il prossimo anno scolastico i corsi attivati nel nostro istituto sono i seguenti:

LICEO CLASSICO

• LICEO LINGUISTICO
  • ISTITUTO TECNICO ECONOMICO con i seguenti indirizzi:
  • TURISTICO
  • AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING
  • MARKETING E RELAZIONI INTERNAZIONALI (Dal terzo anno su richiesta degli alunni)
  1. Riapertura dello “sportello” “RAFFAELLO INFORMA”:

il martedì dalle 10.00 alle 11.00 e il venerdì dalle h. 11,00 alle h. 11,55 un docente dell’Istituto sarà a disposizione di genitori e studenti per qualsiasi informazione o chiarimento sui corsi e sulle attività presenti in Istituto (Prof.ssa Corrina Marina, prof.ssa Benegiamo Chiara)

N:B: Per ogni esigenza e per ulteriori informazioni la Segreteria Studenti è disponibile anche per prendere appuntamenti con il Dirigente Scolastico e docenti (0722-350607).