Avvio attività “English for You” 2016/2017

Si comunica che il giorno mercoledì  19 aprile 2017 alla sesta ora in Aula Magna si svolgerà il seminario introduttivo del progetto “English for You” destinato agli alunni delle classi quarte del Tecnico e del Classico.

Gli alunni interessati sono pregati di partecipare comunicando la loro adesione al docente in orario.

Per poter partecipare al progetto è necessario compilare e firmare il modulo di iscrizione e il modello cv scolastico che sono disponibili ai seguenti link:

Placement_Ial

CV_SCOLASTICO

Il progetto consentirà agli studenti selezionati di frequentare un corso intensivo di inglese nei mesi di maggio e giugno mirato al conseguimento della Certificazione “FIRST” di Cambridge ESOL (livello B2) e di sostenere l’esame di Certificazione gratuitamente .

Il relativo Bando è consultabile al seguente link:

Bando English for U 202681