Di ritorno dalla mobilità Erasmus + Yogies in Stakliskes, Lituania

Erasmus + Yogies (Youth Olympic Games in European Schools) in Stakliskes, Lituania, 19-26 novembre 2017.

Tre alunni del Liceo classico e linguistico, accompagnati da due docenti, hanno partecipato alla terza tappa del progetto Erasmus+ Yogies. Per una settimana, ospiti di famiglie locali, i nostri alunni e quelli della altre tre scuole partecipanti al progetto (il Regent Independent College di Londra, l’Has School di Antalya ,Turchia, il Gymnàzium di Kàrvinà, Repubblica ceca) hanno preso parte a workshop, seminari, lezioni, hanno partecipato a competizioni di pallavolo e basket, a feste e incontri, rendendosi parte attiva della vita della scuola ospitante, il Gymnazium di Stakliskes. La nostra scuola sta già preparandosi ad accogliere la prossima tappa del progetto, una mobilità di studenti e insegnanti delle quattro scuole partecipanti che si terrà dal 5 al 12 marzo 2018.